Seleziona lingua
italiano/tedesco
SICUREZZA

Videosorveglianza

L'impianto di video-sorveglianza è in funzione. Svariate telecamere permettono di controllare il porto da diversi punti.


Norme

  1. Per rispetto verso tutti i vicini sono assolutamente proibiti, per tutti, trottinette, skate, pattini e qualsiasi altro mezzo di locomozione il cui utilizzo non è specificato nel regolamento.
  2. Le biciclette sono ammesse unicamente per gli utenti del porto. La Porto Regionale Locarno SA non si assume responsabilità per danni, furti o incidenti, inoltre si riserva il diritto di proibire anche questo mezzo qualora la cosa non fosse disciplinata.
  3. Gli utenti sono pregati di segnalare qualsiasi movimento sospetto o atto di vandalismo o di prepotenza possano notare o subire.
  4. Si consiglia di avvisare la capitaneria in caso di assenze prolungate dell’imbarcazione.
  5. La Porto Regionale Locarno SA organizza servizi di ronda notturni, quindi, per evitare malintesi, si pregano gli utenti di mettere a disposizione un documento, se richiesto, oppure di avvisare la capitaneria in caso di permanenza a bordo.
  6. È vietato fare il bagno all’interno e nelle vicinanze del porto.
  7. Per ogni posto barca sono a disposizione chiave e badge. Per la consegna viene chiesto un deposito di 200 CHF per utenti che dispongono di un contratto diretto con il porto, per tutti gli altri il deposito è di 400 CHf. Chiavi e badge devono essere restituiti alla capitaneria in caso di rinuncia al contratto
  8. In caso di perdita di tessere o badge, avvisare tempestivamente la capitaneria, di modo che possano venire automaticamente bloccati.
  9. Per evitare fastidiosi falsi-allarmi sono vietati sistemi d’allarme acustici. Si consigliano tele-allarmi. A questo proposito presso la capitaneria si possono ottenere informazioni sui modelli disponibili.
  10. A partire da un livello del lago di m 195,3 il porto non è più accessibile da riva.
    Per accedere alle imbarcazioni rivolgersi alla capitaneria.
            esempio monitor esempio telecamera